ottieni

Re: backup July 17, 2015, 09:54:09 PM  #8 Scusate torno a questo post di backup perchè non trovo il file wallet.dat nella cartella C:usersuserappdataroaming.E un file nascosto?Seconda domanda.Se come ho scritto sopra ho wallet -uno- e wallet -due- con allinterno del wallet -uno ho degli indirizzi diversi da wallet -due-.... quindi dovrei avere due wallet.dat? Re: backup July 17, 2015, 11:00:50 PM  #9 Quote from: dream46go on July 17, 2015, 09:54:09 PMScusate torno a questo post di backup perchè non trovo il file wallet.dat nella cartella C:usersuserappdataroaming.E un file nascosto?il file wallet.dat che si trova in C:Userstuo_userAppDataRoamingBitcoin è il file con le chiavi private degli indirizzi di bitcoin core, cosa centra con ?Quote from: dream46go on July 17, 2015, 09:54:09 PMSe come ho scritto sopra ho wallet -uno- e wallet -due- con allinterno del wallet -uno ho degli indirizzi diversi da wallet -due-.... quindi dovrei avere due wallet.dat?ogni wallet può avere infiniti indirizzi. quando hai importato le chiavi private degli indirizzi del tuo primo wallet di avrà importato solo gli indirizzi con balance maggiore di zero, immagino che magari avrai creato nuovi indirizzi sul secondo eo sul primo. ogni wallet in ogni caso richiede il proprio backup, non capisco che senso abbia che usi due wallet con gli stessi bitcoin. Re: backup July 18, 2015, 08:51:13 AM  #10 ....quindi con un wallet on line , il file wallet.dat non risiede sul mio computer. Vero? Re: backup July 18, 2015, 10:46:00 AM  #11 Quote from: dream46go on July 18, 2015, 08:51:13 AM....quindi con un wallet on line , il file wallet.dat non risiede sul mio computer. Vero? esatto, le chiavi private dei tuoi indirizzi sono in mano ai proprietari di  per questo si consiglia di utilizzare altri wallet come greenaddress, che usa indirizzi multifirma. Re: backup July 18, 2015, 11:52:07 AM  #12 Quote from: dream46go on July 18, 2015, 08:51:13 AM....quindi con un wallet on line , il file wallet.dat non risiede sul mio computer. Vero? Per questo i wallet online sono sconsigliatissimi, meglio mettersi un wallet leggero sul pc. Avere i bitcoin su un wallet online è come avere i soldi in banca, fisicamente non li controlli tu Re: backup July 18, 2015, 12:31:29 PM  #13 Quote from: rodrigobitcoin on July 18, 2015, 11:52:07 AMQuote from: dream46go on July 18, 2015, 08:51:13 AM....quindi con un wallet on line , il file wallet.dat non risiede sul mio computer. Vero? Per questo i wallet online sono sconsigliatissimi, meglio mettersi un wallet leggero sul pc. Avere i bitcoin su un wallet online è come avere i soldi in banca, fisicamente non li controlli tuil wallet fisico però è più esposto ai malware, per lutente comune non lo consiglierei sempre Re: backup July 18, 2015, 01:26:04 PM  #14 Quote from: Anon39 on July 18, 2015, 12:31:29 PMil wallet fisico però è più esposto ai malware, per lutente comune non lo consiglierei sempre Quelli online no? ....anzi anche peggio Re: backup July 18, 2015, 01:41:12 PM  #15 Quote from: xeryan on July 18, 2015, 01:26:04 PMQuote from: Anon39 on July 18, 2015, 12:31:29 PMil wallet fisico però è più esposto ai malware, per lutente comune non lo consiglierei sempre Quelli online no? ....anzi anche peggio  greenaddress con un paio di opzioni facoltative attivate penso sia molto più sicuro di un wallet locale su un pc windows in mano ad un inesperto Re: backup July 18, 2015, 05:22:53 PM  #16 Dipende sempre da quanti btc ci tieni sopra, io appena arrivo a 2-3 btc sul wallet sul pc, li metto al sicuro su un electrum creato su pc offline, senza wireless o su paperwallet Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 12:01:56 PM  #1 Buongiorno , chiedo gentilmente ad un moderatore o admin del forum se mi puo contattare posso fornire qualsiasi prova della mia estranieta con la societa cloudmir ( non lavoro e non faccio parte della societa ) , posso andare a fare la denuncia del fatto alla polizia !!! ( non ho nulla da nascondere )Possibile che un utente possa accusarmi di lavorare per una società ??Fatemi sapere come devo comportarmi per fare uscire la verità su questo caso . Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 12:16:24 PM  #2 Come fa ad accusarti ? Linka magari la discussione per vedere cosa dice. Avevi scritto più volte nel thread di cloudminr? Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 12:22:31 PM  #3 Questo è il link : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1111141.0 , ma ne ho visto anche unaltro che mette sempre il link al mio profilo !! Io nel mese di Dicembre ho investito in cloudmir . Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 12:34:53 PM  #4 Ma scusami, come mai hai scritto questo?He wrote the following post: will be back within 1 hour. We are taking the site down temporarily due to performance issues which do not let the automatic payout to take place.This weeks payout will be made in time - 314 BTC will be sent within the 1 hour. Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 12:40:28 PM  #5 Era il copia e incolla di quello che avevano postato su twitter !!! Era la scorsa settimana e non avevo ricevuto il pagamento ecco il post sulla pagina : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=850784.msg11738892#msg11738892Ps: stavo cercando il twet , ma il loro profilo twitter risulta svuotato di tutti i post !!! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 01:00:56 PM  #6 Hai provato con il tasto report to moderator? Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 01:05:57 PM  #7 Quote from: paolo77 on July 06, 2015, 12:40:28 PMEra il copia e incolla di quello che avevano postato su twitter !!! Era la scorsa settimana e non avevo ricevuto il pagamento ecco il post sulla pagina : s:bitcointalk.orgindex.php?topic=850784.msg11738892#msg11738892Ps: stavo cercando il twet , ma il loro profilo twitter risulta svuotato di tutti i post !!!Almeno adesso sapete che dovete usate il quote. Scritto così non si capisce che è un copiaincolla, ma anzi sembra esattamente un annuncio da parte dell admin.FaSan Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 01:29:31 PM  #8 Ma come facevo ad usare il quote e non il copia incolla da una pagina Twitter a bitcointalk ? Si ho usato il tasto riporta al moderatore ma non ho ricevuto nessuna risposta ! Se guardate 3 post sopra quello chiedevo come mai non avevo ricevuto il pagamento ! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 01:36:26 PM  #9 Quote from: paolo77 on July 06, 2015, 01:29:31 PMMa come facevo ad usare il quote e non il copia incolla da una pagina Twitter a bitcointalk ? Si ho usato il tasto riporta al moderatore ma non ho ricevuto nessuna risposta ! Se guardate 3 post sopra quello chiedevo come mai non avevo ricevuto il pagamento ! Con il tasto dell editor. Ne hai uno per il quote, ed uno per il code. Alle brutte a mano con i tag.E cmq una dicitura sopra con scritto, copied from twitter, o qualsiasi altra potevi mettercela o no ? mahCmq modifica il messaggio, aggiustalo, e fai semplicemente notare l errore. Il report per che cosa ? che ne sanno i moderatori ? e scordati un intervento di questo tipo.FaSan Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 03:29:23 PM  #10 Ok , ho aggiunto al post la dicitura " copied from twitter " capisco che sara arrabbiato per essersi preso una sola , ma da qui a dire che io lavoro per loro ce ne corre !! poi non è la rima volta che ho fatto copia incolla da twitter e Facebook qui , ( da oggi in poi seguirò il consiglio di scriverlo ) ma mai avrei pensato che poteva accadere una cosa del genere !! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 06:43:42 PM  #11 Quote from: paolo77 on July 06, 2015, 03:29:23 PMOk , ho aggiunto al post la dicitura " copied from twitter " capisco che sara arrabbiato per essersi preso una sola , ma da qui a dire che io lavoro per loro ce ne corre !! poi non è la rima volta che ho fatto copia incolla da twitter e Facebook qui , ( da oggi in poi seguirò il consiglio di scriverlo ) ma mai avrei pensato che poteva accadere una cosa del genere !!Metti anche un EDIT e la data in modo che chi legge non si senta rincoglionito e poi vedi i quote nel seguito e semai chiarisci la tua posizione. Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 07:27:09 PM  #12 Non ho letto tutti i tuoi thread nella sezione di cloudminr , ma scrivi bene in inglese? Perchè nella sezione internazionale è facile non farsi capire se non scrivi bene. Cmq cerca di chiarire per bene che avevi solo copiato da twitter Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 07:35:55 PM  #13 No non scrivo bene in inglese , uso il traduttore per le parole che non so , sicuramente ci saranno molte imperfezioni , seguo questo forum per imparare nuove cose e aiutare chi si trova come me quando ho iniziato ! Non sono qui per passare sole o truffare nessuno ! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 07:57:17 PM  #14 Beh Paolo magari il tizio ha frainteso, nel thread aveva copiato qualcosa tipo "guardia di finanza" ma dove lo ha letto? Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 08:25:11 PM  #15 Ma che è un frainteso ė sicuro , ma quello che mi fa strano e il poter accusare un utente di truffa così , io sono un tipo onesto e mi da molta noia questa cosa ! Sto seriamente pensando di fare denuncia ( tanto non ho nulla da nascondere ) per diffamazione ! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 09:38:18 PM  #16 paolo77 calma, su questo forum ognuno è libero di accusare chiunque di qualunque cosa, andare a fare denuncia o scrivere ai moderatori è inutile, basta spiegare come stanno le cose.noi abbiamo capito che si tratta di un malinteso, la persona che ti ha accusato non ha più scritto ma penso che si sia resa conto che si è sbagliata. ti consiglio di calmarti e non scrivere finchè non posterà eventuali risposte. Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 06, 2015, 10:23:23 PM  #17 Quote from: Anon39 on July 06, 2015, 09:38:18 PMpaolo77 calma, su questo forum ognuno è libero di accusare chiunque di qualunque cosa, andare a fare denuncia o scrivere ai moderatori è inutile, basta spiegare come stanno le cose.noi abbiamo capito che si tratta di un malinteso, la persona che ti ha accusato non ha più scritto ma penso che si sia resa conto che si è sbagliata. ti consiglio di calmarti e non scrivere finchè non posterà eventuali risposte.e magari quando fai nuovi copia e incolla presta più attenzione! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 07, 2015, 06:47:48 AM  #18 Quote from: paolo77 on July 06, 2015, 08:25:11 PMMa che è un frainteso ė sicuro , ma quello che mi fa strano e il poter accusare un utente di truffa così , io sono un tipo onesto e mi da molta noia questa cosa ! Sto seriamente pensando di fare denuncia ( tanto non ho nulla da nascondere ) per diffamazione ! Anche perchè facendo una denuncia per diffamazione perdi solo tempo, sicuramente è un utente straniero, magari dietro 2-3 proxy o tor, non lo troverai mai  La cosa importante è che non scriva altro o magari che ti rilasci un trust negativo Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 07, 2015, 11:57:37 AM  #19 Seguo il consiglio di lasciare stare le cose come stanno ( se non continua ) , non credo sia dietro tor  e poi lamentarsi se prende sole sarebbe un po più attento !!Io da parte mia col cavolo che faccio più copia incolla ma postero la foto che si veda bene lurl del sito !!! Re: Mi accusano di lavorare per cloudmir !!!!! July 07, 2015, 12:05:02 PM  #20 Paolo77 ma sei riuscito a capire quanto hanno scammato in totale? Certo che qualche mese son durati, io per fortuna ho fatto roi Block file pruning - Qualcuno lo sta usando ? July 15, 2015, 03:19:59 PM  #1 Mi chiedevo se qualcuno sta usando la funzione di pruning nella core version.Di quanto riduco la blockchain ?Devo comunque scaricarmi la blockchain completa e poi fare il pruning ?Grazie Re: Block file pruning - Qualcuno lo sta usando ? July 15, 2015, 04:04:33 PM  #2 Quote from: Ermo on July 15, 2015, 03:19:59 PMMi chiedevo se qualcuno sta usando la funzione di pruning nella core version.Di quanto riduco la blockchain ?Devo comunque scaricarmi la blockchain completa e poi fare il pruning ?Grazie  Da quel che ho capito avrai sullHD solamente un DB con le transazioni inerenti al tuo wallet + partizione con spazio a discrezione dellutente contenente gli ultimi blocchi. In qualsiasi caso il core salva almeno 288 blocchi più recenti (gli ultimi 2 giorni circa di blocchi). Bitcoin ed Eredità July 09, 2015, 09:15:24 AM  #1 Stavo pensando ai bitcoin, moneta mia che nessuno può toccare ed soliti problemi di eredità. Tutti sappiamo che la famosa frase “ti diseredo” non esiste più, perché comunque viene sempre garantita la ripartizione secondo codice civile.Anche donare denaro o beni fisici (mobili o immobili) in vita rappresenta un “anticipazione” dell’eredità che poi dovrà essere conteggiata.Con i bitcoin si potrebbero complicare le cose, visto che sono irreversibili e basta lasciare la password per passare di mano in mano. Potrei anche non trasferire i bitcoin da un indirizzo ad un altro.Se, quindi, lascio in vita la password dei miei bitcoin al figlio prediletto e non lascio nulla a moglie e figli diavoletti, riesco ad aggirare il codice civile ?Infine, nel caso di separazione di due coniugi, con il dovere di mantenere moglie&figli con alimenti, se ho tutto (o quasi) in bitcoin, come può il giudice ordinare il pagamento di quando è stato pattuito ?Secondo me le cose si complicano. I bitcoin cambieranno il modo di vedere il codice civile ?  (Non so se qualcuno ha già fatto un post simile ma non sono riuscito a trovarlo. ) Re: Bitcoin ed Eredità July 09, 2015, 09:29:14 AM  #2 Quote from: Ermo on July 09, 2015, 09:15:24 AMSecondo me le cose si complicano. I bitcoin cambieranno il modo di vedere il codice civile ?  Il Bitcoin è stato creato in una mailing list dedicata allo sviluppo di sistemi (sfruttato la crittografia) per sostituirsi e rendere inutile e superato lo stato.Lobiettivo è quello, basta esserne coscienti è ricordarselo Re: Bitcoin ed Eredità July 09, 2015, 09:50:25 AM  #3 Quote from: Ermo on July 09, 2015, 09:15:24 AMSe, quindi, lascio in vita la password dei miei bitcoin al figlio prediletto e non lascio nulla a moglie e figli diavoletti, riesco ad aggirare il codice civile ?Direi di si. Ma, da sempre, puoi anche procurarti contanti e consegnargli una o due valigette! (prima di crepare ovviamente) Re: Bitcoin ed Eredità July 15, 2015, 08:47:23 AM  #4 anche perchè, secondo me, nessuno può venire a contestare le transazioni che tuo figlio farà con il tuo conto, non essendo direttamente intestato a te.. Re: Bitcoin ed Eredità July 15, 2015, 09:59:59 AM  #5 E come avere metalli o pietre preziose, puoi nasconderle allo stato, puoi nasconderli allex moglie e puoi nasconderli ai figli, i bitcoin pero sono piu facili da conservare e da spostare. scrypt.cc hackerato !! June 22, 2015, 08:06:18 PM  #1 Da questa mattina il sito risulta essere stato hackerato e derubato di molti BTC , dicono siano la maggior parte i loro e non degli utenti !!Ennesimo ponzi finito  oppure ditta seria che si riprenderà ?  che ne pensate ? Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 04:02:10 PM  #2 Quote from: paolo77 on June 22, 2015, 08:06:18 PMDa questa mattina il sito risulta essere stato hackerato e derubato di molti BTC , dicono siano la maggior parte i loro e non degli utenti !!Ennesimo ponzi finito  oppure ditta seria che si riprenderà ?  che ne pensate ?non so se siano una ditta seria o no.Fatto sta che io sconsiglio fortemente di mettere btc dentro qualsiasi cloud mining.Per un motivo o per unaltro a rimetterci sono infatti, sempre gli utenti. Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 04:18:54 PM  #3 Quote from: corsaro on June 23, 2015, 04:02:10 PMnon so se siano una ditta seria o no.Fatto sta che io sconsiglio fortemente di mettere btc dentro qualsiasi cloud mining.Per un motivo o per unaltro a rimetterci sono infatti, sempre gli utenti.Sono ad alto rischio questo è poco ma sicuro , il meccanismo era ottimo si poteva fare roi anche in 1 giorno , solo che sembra sia finito come al solito sono stati hackerti !!! Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 04:27:56 PM  #4 Quote from: paolo77 on June 22, 2015, 08:06:18 PMEnnesimo ponzi finito  oppure ditta seria che si riprenderà ?  che ne pensate ?ponzi che si riprenderà Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 04:54:04 PM  #5 perchè ponzi? che ROI hanno? Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 05:31:40 PM  #6 Funzionanava cosi , tu acquistavi share per minare , si potevano rivendere anche subito ! Di media si faceva roi in 90 giorni , ma se capitava che il prezzo delle share saliva anche del 30% ( l ho visto ) potevi vendere subito ecco perché scrivevo roi anche in 1 giorno ! Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 06:11:09 PM  #7 Quote from: xeryan on June 23, 2015, 04:27:56 PMQuote from: paolo77 on June 22, 2015, 08:06:18 PMEnnesimo ponzi finito  oppure ditta seria che si riprenderà ?  che ne pensate ?ponzi che si riprenderà i ponzi cloud, una volta arrivati a fine ciclo, non possono più riprendersi. E impossibile. Re: scrypt.cc hackerato !! June 23, 2015, 08:05:29 PM  #8 Quote from: corsaro on June 23, 2015, 06:11:09 PMQuote from: xeryan on June 23, 2015, 04:27:56 PMQuote from: paolo77 on June 22, 2015, 08:06:18 PMEnnesimo ponzi finito  oppure ditta seria che si riprenderà ?  che ne pensate ?ponzi che si riprenderà i ponzi cloud, una volta arrivati a fine ciclo, non possono più riprendersi. E impossibile.magari resettano tutto dicendo di aver perso i backup del db Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 07:24:03 AM  #9 Non ci ho mai messo un cent, ma lo seguivo da tempo, in attesa di un crollo. Ora vediamo se sono onesti, oppure se ne escono con la scusa di tutti i bitcoin persi e anche del database con tutti gli acquisti fatti dai clienti Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 09:00:36 AM  #10 Sul sito scrivono che il backup del database lo hanno intatto e che riapriranno entro una settimana , si dovrà cambiare email password e pin ! Stiamo a vedere come va !! Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 10:01:05 AM  #11 PAolo77 scusami, ma sul sito io non riesco a trovare nessuna informazione, sembra che non sia successo niente a vedere il sito  Ho cercato anche qualche account twitter, ma ne ha diversi e tutti non aggiornati, dove si vedono le news sul sito? Grazie Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 10:11:00 AM  #12 Devi essere iscritto e loggare altrimenti non vedi nulla ... Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 10:37:26 AM  #13 Appena fai il login ti porta nella home page e vedi le novità che scrivono , se non sei iscritto restane lontano per adesso , poi se ripartono al quel punto la mia fiducia nei loro confronti puo salire al 100% !! Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 04:05:53 PM  #14 Boh questa dellhacker cattivo sembra una pratica troppo in voga.Nessuno batterà le scuse di cointellect a ogni modo: loro hanno vinto loscar nel campo. Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 06:45:51 PM  #15 Quote from: acquafredda on June 24, 2015, 04:05:53 PMBoh questa dellhacker cattivo sembra una pratica troppo in voga.Nessuno batterà le scuse di cointellect a ogni modo: loro hanno vinto loscar nel campo.Ormai è più di un anno che con la scusa dell hacker fanno sparire BTC dei malcapitati di turno , una nota positiva va a bitstamp che è ripartita e nessuno a perso neanche un satoshi !! Re: scrypt.cc hackerato !! June 24, 2015, 07:16:11 PM estrazione di valuta virtuale

Comments

Popular posts from this blog

como

geld